Dichiarazione dei redditi 2026 anno di imposta 2025 Redditi e 730
La documentazione può essere consegnata con una delle seguenti modalità:
DA PREFERIRE Per ridurre i tempi e minimizzare il rischio di perdita di documenti si chiede di optare per l’invio della documentazione con WeTransfer (o altra procedura analoga) all’indirizzo aurora.borchiero@studiovalsecchi.eu.
È in ogni caso possibile trasmettere la documentazione a mezzo mail all’indirizzo indicato; in tal caso si chiede di concentrare l’invio della documentazione in un’unica mail. Sarete contattati per eventuali chiarimenti riguardo la documentazione inviata.
Segnaliamo che non assicuriamo l’inserimento della documentazione di eventuali mail inviate in corso d’anno senza riscontro di ricezione da parte dello Studio.
Consegna della documentazione cartacea attraverso il deposito presso la cassetta postale all’ingresso (in questo caso chiediamo di anticipare una mail che avvisi della consegna). È da preferire la consegna della documentazione in copia rispetto all’originale. In caso di chiarimenti riguardo la documentazione, sarete contattati.
Solo qualora vi siano situazioni particolari da discutere insieme di persona, incontro per la consegna della documentazione, contattando preventivamente lo Studio per fissare un appuntamento.
Se non siete in possesso di documenti da far avere allo studio chiediamo di specificarlo e di restituire la presente circolare sottoscritta con la scelta della data di versamento.
In caso di eccessivi ritardi nella consegna della documentazione, lo studio sarà esonerato dalla responsabilità per il mancato rispetto delle scadenze e potrà applicare una maggiorazione fino al 15% dell’onorario pattuito.
Firma cliente _____________________
Per lo Studio Valsecchi & Associati STP SRL
Aurora Borchiero
Roberta Pozzoni